

IPERIDROSI-Trattamento dell'eccessiva sudorazione con Tossina Botulinica
L'iperidrosi, ovvero la produzione eccessiva di sudore rispetto alla norma; può essere generalizzata, circoscritta a livello palmare, ascellare, plantare e comparire in seguito a fattori ambientali o emozionali. E’ un disturbo che può essere molto imbarazzante e compromettere la qualità della vita di chi ne soffre. La Dr. Patrizia Oronzo offre un trattamento altamente efficace per l'iperidrosi utilizzando la tossina botulinica.
Terapia con neurotossina botulinica per l'iperidrosi:
La terapia con neurotossina botulinica risale ai primi dell’ 800 quando Kerner osservò casualmente una diminuzione della sudorazione in pazienti affetti da botulismo.La tossina botulinica viene iniettata nelle aree interessate dal disturbo, come le ascelle, le mani o i piedi, e agisce bloccando temporaneamente i segnali nervosi che stimolano le ghiandole sudoripare, annullando significativamente la produzione di sudore
Rapido trattamento e risultati duraturi:
Il trattamento è rapido, e i risultati sono visibili già dopo pochi giorni. Inoltre, gli effetti durano per diversi mesi, dopodiché è possibile ripetere il trattamento per mantenere i risultati ottenuti.Nessun effetto collaterale e grande soddisfazione per il paziente.
La Dr. Patrizia Oronzo è esperta nell'utilizzo della tossina botulinica per il trattamento dell'iperidrosi, e può consigliare la soluzione più adatta alle esigenze di ciascun paziente.

Richiedi una prima visita.
Invia il modulo e verrai contattato.