

TRATTAMENTI BIOSTIMOLANTI
PER CAPELLI
La biostimolazione del cuoio capelluto è un trattamento medico estetico che ha l'obiettivo di stimolare la rigenerazione dei tessuti del cuoio capelluto.
Principi attivi della biostimolazione del cuoio capelluto:
Questa tecnica prevede l'utilizzo di una soluzione iniettabile a base di principi attivi biostimolanti, tra cui aminoacidi, antiossidanti, vasodilatatori e vitamine.
Benefici della biostimolazione del cuoio capelluto:
Questa combinazione di ingredienti migliora la circolazione sanguigna, inducendo la crescita dei capelli, aumentando la dimensione del follicolo pilifero ed arrestando la caduta dei capelli. La biostimolazione del cuoio capelluto è indicata per trattare diversi tipi di alopecia, compresa quella androgenetica, cicatriziale e diffusa.Questo trattamento è ideale per chi soffre di capelli che si diradano con perdita di volume e squilibri ormonali tipici della menopausa.
Applicazione e procedure della biostimolazione del cuoio capelluto:
La Dr. Patrizia Oronzo esegue le sedute di biostimolazione del cuoio capelluto previa visita medica e le somministrazioni variano in base alla gravità del caso ed alla vastità della zona da trattare. Il trattamento è ambulatoriale e non richiede nessun periodo di recupero.
Vantaggi della biostimolazione del cuoio capelluto:
Il vantaggio della biostimolazione del cuoio capelluto è che i risultati sono progressivi e duraturi nel tempo, in quanto stimola la crescita di nuovi capelli e rinforza quelli già presenti. Inoltre, la tecnica è sicura e non invasiva, e non comporta alcun rischio di effetti collaterali o complicanze.
Competenza della dr. Patrizia Oronzo come professionista esperta:
La Dr. Patrizia Oronzo è una professionista esperta in questo tipo di trattamenti e utilizza solo materiali di alta qualità per garantire ai suoi pazienti risultati naturali e duraturi.

Richiedi una prima visita.Invia il modulo e verrai contattato.